Dai valore alla tua casa, dai valore al tuo benessere con Isolmant UnderSpecial

UnderSpecial e UnderSpecial Evo, massimo comfort abitativo per case a prova di relax

Non più solo un luogo di riparo, ma un micro cosmo dove poter vivere in modo confortevole ogni momento della propria vita: la casa è diventata e continua a diventare lo spazio privilegiato per le nostre attività, dagli attimi piacevoli condivisi con amici e famigliari, agli istanti di privacy fino al lavoro.
Progettare e realizzare ambienti accoglienti e spazi funzionali per il benessere quotidiano di ciascuno è dunque un’esigenza sempre più stringente che il mondo della progettazione è chiamato a soddisfare attraverso sistemi costruttivi e soluzioni innovative per il raggiungimento del massimo comfort.

Per rendere gli spazi domestici davvero confortevoli non basta isolarli termicamente e proteggerli dall’azione degli agenti esterni. Elemento imprescindibile per ambienti che garantiscano e tutelino il benessere di chi li vive è l’isolamento acustico, fondamentale per proteggere le case da rumori indesiderati e fastidiosi. Per far sì che la tranquillità che tanto cerchiamo non venga interrotta è importante smorzare i rumori, come quelli da calpestio scegliendo soluzioni altamente performanti come quelle firmate Isolmant.

foto 1
foto 2