Sept. 11, 2020

Ripartono Isolmant in Tour e Isolmant in Tour Online

Tornano gli eventi di Isolmant in Tour, l’iniziativa con cui Isolmant accende i riflettori sull’importanza di una corretta progettazione acustica per migliorare le competenze tecniche dei progettisti e dei professionisti del settore e garantire benessere e comfort acustico e abitativo.
 
Dopo la pausa estiva, il calendario di appuntamenti formativi si arricchisce con nuove date per l’autunno tra convegni in presenza e seminari online che toccheranno le tematiche più attuali in materia di isolamento e comfort acustico, in partnership con gli Ordini Professionali e con alcuni dei più importanti protagonisti del mondo dell’edilizia.

Il programma dell’autunno sarà molto fitto e avrà come focus principale la riqualificazione abitativa, in linea con le attuali richieste del mercato: la necessità di ridisegnare spazi e modi di abitare nelle nostre città alla luce dei bisogni emersi dalla recente pandemia e il tema del Superbonus per le ristrutturazioni faranno da sfondo all’analisi e presentazione delle migliori soluzioni applicative per il comfort acustico.
Il calendario formativo si sviluppa in un calcolato alternarsi di incontri fisici e appuntamenti online, per consentire a tutti gli utenti di aggiornarsi sulle novità in materia di acustica in base alle proprie possibilità di movimento.
 
Per rimanere aggiornato sulle date visita le pagine: Isolmant in Tour e Isolmant in Tour Online

Necessiti di formazione one-to-one sulla nostra offerta commerciale? Scrivici subito per prenotare il tuo Isomant Caffè!